Chi siamo

Noi dell’Accademia Sportiva Renato Costantini crediamo nella Disciplina e nella Volontà di migliorarsi che è dentro ognuno di noi.

La nostra storia

L’Accademia Sportiva Renato Costantini nasce da una tradizione di famiglia e di passione. Costantini padre e figlio avevano un sogno: rendere la scuola di boxe qualcosa di più. Da qui è nata prima l’Accademia Puglistica nel 1986 che ha allenato decine di atleti e varie generazioni di pugili nel cuore dell’Italia, a Roma.
Oggi l’Accademia Sportiva ha fatto di questa tradizione il punto di arrivo di un progetto che vuole dare a tutti i soci e clienti un’esperienza completa e un insieme di servizi che spaziano in tutto il mondo dello sport al chiuso.

Il benessere come stile di vita

A prescindere da quale attività sportiva si pratichi, la cura del proprio corpo, l’amore per il proprio benessere fisico sono le direttrici che Accademia Sportiva segue e indica a tutti i suoi soci. Con questa filosofia di “fitness come stile di vita” ci impegniamo ad aiutare a prendersi cura di uno dei più preziosi beni in nostro possesso.

Lo sport da combattimento

L’Accademia Sportiva nasce dall’esperienza dell’Accademia Pugilistica e la vocazione per la pratica delle arti marziali e della boxe è il cuore dell’Accademia. Per questo abbiamo deciso di estendere anche agli sport gli abbonamenti multidisciplinari, così sarà possibile, a costi vantaggiosissimi, poter praticare più di un’attività di combattimento. 

La nostra missione e la nostra visione

La vocazione negli sport da combattimento, l’esperienza nel personal training e il cuore che batte in tutto ciò che riguarda lo sport è la missione che guida l’Accademia Sportiva, nata dall’esperienza della famiglia Costantini e oggi guidata da Renato Costantini, suo visionario fondatore.

La visione che ci spinge ad andare avanti è quella che vede l’Accademia Sportiva come punto di riferimento non solo per i suoi soci ma per tutti coloro che hanno a cuore il proprio benessere e il benessere del proprio corpo. Oggi offriamo

Cosa facciamo

Domande frequenti

Posso fare delle lezioni di prova?

Per motivi di sicurezza non è più possibile seguire una lezione di prova, ma puoi allenarti per un mese senza necessità di iscrizione. Compila il form nella pagina Contatti per saperne di più e prenota le tue lezioni.

Quando è aperta la palestra?

La sala pesi è aperta tutti i giorni 24 ore su 24. I corsi sono regolati in base al calendario interno.
In ottemperanza al DPCM del 25/10/2020, la Palestra resterà chiusa fino al 24 Novembre.

Posso bloccare l'abbonamento se per un periodo non posso venire in palestra?

È possibile congelare l’abbonamento solo in due casi: se hai sottoscritto l’assicurazione dedicata, oppure se hai attivato il Percorso Individuale Recovery Training.

Ci sono offerte per usufruire di più servizi?

Sì, sono previsti pacchetti specifici che riguardano la sala pesi, i corsi e le consulenze.

Come posso accedere alla sauna?

Gli ingressi per la sauna sono acquistabili con pacchetti specifici.

Come posso scaricare l'app?

L’app è attualmente in fase di sviluppo. Sarà disponibile per dispositivi iOS e Android.

"L'attività fisica è una condizione mentale: la nostra mente è il primo muscolo che decide di fare sport."

Renato Costantini

ASD Renato Costantini

C.F./P.I. 05787221000

Contattaci

Tel. +39 063321230
Cell. +39 3478682305

info@accademiasportivarenatocostantini.it

 

Orari di apertura

24 ore su 24 e 7 giorni su 7

Orari Segreteria
Dal lunedì al venerdì 9:00 – 13:30 / 15:30 – 21:00
Sabato 9:00 – 13:00

Scegli dove e quando allenarti: da oggi puoi farlo con la #WEBGYM dell'Accademia Sportiva Renato Costantini

Clicca sul bottone e vai al sito