Torni a casa la sera dopo il lavoro, ti ripeti sempre che il lavoro che fai non ti piace e vorresti cercare altro, quindi guardi un po’ gli annunci e non c’è nulla che faccia al caso tuo.

Lo sappiamo, il mercato del lavoro è in crisi da ormai troppo tempo. Il lavoro si trova, certo, ma a quali compromessi?

E poi vuoi finalmente avere la tua autonomia, svolgere un’attività che ti piace e ti motiva, senza stress.

Ti ricordi che c’è la lezione della tua disciplina preferita all’Accademia Sportiva Renato Costantini: corri!

All’improvviso tutti i pensieri negativi sono spariti, l’allenamento è la tua valvola di sfogo e ti fa stare subito bene (le endorfine fanno il loro bel lavoro, dopotutto!)

E se ti dicessimo che hai la possibilità di trasformare il tuo hobby in un lavoro?

staff accademia sportiva renato costantini

Diventare trainer di un centro sportivo richiede una grande passione e grande attitudine comunicativa e relazionale. Inoltre, non deve mancare in te la proattività e la fiducia nelle tue capacità.

La nostra Academy ti aiuta a trovare il tuo percorso, acquisisci le tecniche di insegnamento dai nostri professionisti preparandoti al meglio per poter lavorare in piena autonomia come trainer!

Sarai affiancato durante tutto il percorso dai trainer che conosci da sempre perché sono gli stessi trainer che ti allenano ogni giorno, aiutandoti a raggiungere i tuoi obiettivi di benessere. Da oggi, a questi obiettivi se ne aggiunge un altro!

Se questo articolo ti ha incuriosito/a, allora vai alla pagina del sito dedicata all’Academy e scopri come candidarti per iniziare questo percorso insieme!

7

Richiedi subito maggiori informazioni
scrivendoci su Whatsapp!